Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA REPLICA
21 settembre 2019

Andrea Damante: "La mia verità su Giulia De Lellis"

Il deejay risponde alle accuse di tradimento dell'ex fidanzata: “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, corna a parte"

Condividi:

Dopo quella di Giulia De Lellis della scorsa settimana, è il turno di sentire la versione di Andrea Damante, che a Silvia Toffanin nella seconda puntata di Verissimo ha raccontato la sua verità sul libro scritto dall'ex fidanzata, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. "Io e Giulia in realtà non ci siamo lasciati per le corna, ma ci siamo lasciati appena tornati dall'Africa dopo l'ennesimo litigio". Di tradimenti, ammette, ce ne sono stati "solo due: ho ceduto, avevo tantissime tentazioni, che non è una giustificazione, ma le cose tra noi non andavano più come prima. Me ne sono pentito, non l’avevo mai fatto prima e ho imparato un sacco di cose". Il libro, che Andrea Damante dice di aver letto " a pezzi" e aver ascoltato alcune pagine dalla stessa Giulia ("mi ha letto qualche frase quando ci eravamo riavvicinati lo scorso marzo"), secondo il deejay ingigantisce molto alcuni fatti: "Il libro è molto romanzato, infatti non c’è mai il mio nome: se ci fosse stato il mio nome e cognome le cose sarebbero state diverse. Non essendoci il nome, potenzialmente puoi scrivere quello che vuoi". Se comunque Giulia nel libro si descrive come totalmente innamorata di Andrea, anche lui dice di aver provato lo stesso sentimento: "Anche io ero molto innamorato di lei, io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. Tra me e e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta, non me la sono mai sentita perché ero ancora troppo legato a lei". Lo è ancora? “Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.