AMORE

Andrea Damante e la nuova fidanzata Claudia Coppola

Andrea Damante pubblica sul suo profilo Instagram due scatti in compagnia della modella Claudia Coppola

Condividi
Andrea Damante ha incontrato una nuova fiamma dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis? Dopo mesi di voci intorno al deejay, l'ex tronista pubblica sul suo profilo Instagram due foto insieme alla modella Claudia Coppola durante un soggiorno alle Bahamas.

E, come insegnano gli influencer, se c'è la social-ufficialità allora c'è la relazione: in entrambe le fotografie la coppia si tiene per mano, prima divertita nelle acque dell'Oceano Atlantico, poi mentre torna sulla spiaggia.

Claudia Coppola è una modella di 21 anni ed è stata vista con Andrea Damante già lo scorso dicembre durante una cena in un locale di Milano. La modella appare anche nelle Stories di Damante, dove li vediamo anche ballare insieme.

"Tra me e e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta, perché ero ancora troppo legato a lei", aveva detto Andrea Damante a Verissimo lo scorso settembre. Ora pare proprio avercela fatta: si può chiudere il capitolo "corna" e iniziare un nuovo libro.
14 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154