Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 aprile 2020

Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis: "Ci siamo sempre voluti bene"

In una diretta Instagram con il duo comico Pio e Amedeo, il dj ha parlato per la prima volta del ritorno di fiamma con la sua ex, raccontando alcuni particolari della loro quarantena

Condividi:
Andrea Damante conferma la storia con Giulia De Lellis: "Ci siamo sempre voluti bene"

Dopo le foto, a confermare il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è lo stesso deejay, che per la prima volta ha parlato della sua fidanzata durante una diretta Instagram con il duo di comici Pio e Amedeo. I due hanno scherzosamente travolto Damante di domande, che ha dato qualche risposta: "Lei è tornata da te? O sei tu che sei tornato da lei? Lo devi dire per la gente... La mamma di Amedeo non riesce a dormire, lo deve sapere". La sua risposta?: "Alla mamma di Amedeo devi dire che Giulia e Andrea si sono sempre voluti bene", ha detto il dj confermando il ritorno di fiama ma precisando anche che la storia con la ex è ricominciata solo dopo la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Andrea Damante ha raccontanto poi della vita in quarantena insieme - "ora è a fare la spesa con la madre" - e delle sue abilità in cucina. Ma i due comici hanno affondato il coltello, senza lasciar cadere il discorso su Andrea Iannone: "Chi si mette con Andrea Iannone poi torna dall'ex. Era accaduto a Belen e Stefano, ora è accaduto a voi, Damellis. Per cui io consiglierei a tutte le ragazze che vogliono tornare dal proprio ex di farsi dare una bottarella da Iannone. Sei d'accordo, Andrea?". "Bisogna vedere se è d'accordo Iannone".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.