EX FILE

Andrea Damante: "Con Giulia (De Lellis) sognavo una famiglia"

Ospite a Verissimo Andrea Damante parla del ritorno di fiamma (ormai finito) con la ex Giulia De Lellis: "Abbiamo passato il lockdown insieme perché non riuscivamo più a separarci, eravamo innamoratissimi, lo siamo sempre stati"

Condividi
"Tornare insieme è stato bellissimo e potentissimo, abbiamo trascorso il lockdown insieme perché non riuscivamo più a separarci. Eravamo innamorati, anzi credo che lo siamo sempre stati. C'è sempre stata una forte elettricità tra noi", così Andrea Damante ospite a Verissimo racconta il ritorno di fiamma con la ex Giulia De Lellis, con cui ora l'amore è di nuovo finito.

"Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia con lei. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia", confessa il deejay ed ex tronista.

"Abbiamo parlato del fatto che lei in tutto questo tempo separati non era mai stata da sola, ma stavamo veramente bene, abbiamo preso anche un cane. Col passare del tempo però il rapporto tra noi non era al top, quest'estate abbiamo preso una casa a Forte dei Marmi con un gruppo di amici e lì lei è cambiata", dice Damante della ex, che ora frequenta un suo amico, Carlo Gussalli Beretta, conosciuto proprio a Forte dei Marmi.
24 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154