Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESCLUSIVO
19 settembre 2019

Anteprima: sabato a Verissimo Andrea Damante risponde a Giulia De Lellis

L'ex tronista sarà ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua verità sul libro dell'ex fidanzata

Condividi:

Andrea Damante sarà ospite di Silvia Toffanin sabato 21 settembre alle 16 a Verissimo, nello stesso studio dove una settimana fa la sua ex fidanzata Giulia De Lellis ha raccontato di quando il deejay ed ex tronista l'ha tradita. Tutti i particolari dell'adulterio sono infatti diventati un libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, che l'influencer ha presentato sabato 14 settembre in anteprima a Verissimo. Giulia De Lellis ha raccontato a Silvia Toffanin tutte le fasi del tradimento, dallo shock di quando l'ha scoperto alla rabbia vandalica che l'ha portata a distruggere la PlayStation e tagliare i suoi vestiti, fino al riavvicinamento e la rottura definitiva. E ora, sabato 21 settembre il deejay veronese replicherà in esclusiva a Verissimo all'ex fidanzata.

L'ultima volta che Andrea Damante e Giulia De Lellis erano entrati negli studi di Verissimo lo avevano fatto da fidanzati, nel dicembre 2017, dopo l'uscita di Giulia dalla casa del Grande Fratello Vip. Anche all'epoca dei Damellis, come era stata soprannominata la coppia, la gelosia era già una delle principali cause di discussione tra i due che, come racconta Giulia nel libro, si sono lasciati nell'aprile 2018 dopo la scoperta del tradimento. La storia tra Giulia e Andrea era iniziata a Uomini e Donne, dove lui era sul trono e lei una delle sue corteggiatrici. Dopo la scelta erano andati a vivere insieme a Verona, con qualche pausa dovuta alle partecipazioni tv (entrambi sono stati al Grande Fratello Vip). Ora l'influencer ha raccontato di aver ritrovato l'amore al fianco di Andrea Iannone, ma le frecciatine social di "Dama" alla nuova coppia non sono mancate. Cosa ne pensa? L'appuntamento con Andrea Damante è a Verissimo, sabato 21 settembre alle 16 su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.