RECAP

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dalla nuova convivenza ai progetti per il futuro: la coppia si racconta nella prima intervista insieme dopo "Uomini e donne"

Condividi
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono raccontati a Verissimo nella loro prima intervista dopo Uomini e donne, il programma tv che li ha fatti conoscere quasi due anni fa. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", ha confessato Andrea.

"Avevo paura che lei si montasse la testa dopo la scelta, invece è rimasta la stessa. Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli". E sulla perdita dell'amata mamma Luana, avvenuta dopo essere uscito dal Grande Fratello e prima di sedersi sul trono per la prima volta, Andrea racconta: "Quando è mancata la mia vita è cambiata, la mamma è la mamma per tutti; credo non amerò nessuno come ho amato lei".

Guarda nel video sopra i momenti più belli del racconto di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ospiti a Verissimo.



17 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154