AMORE

Andrea Cerioli, gli auguri del secondo anniversario con Arianna Cirrincione

Un collage di foto insieme e una dedica dolcissima: così Andrea festeggia la sua relazione con Arianna

Condividi
"Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due... sono volati, eh? Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno: sono felice di quello che siamo, che siamo diventati. Ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio". Con un lungo post su Instagram Andrea Cerioli fa gli auguri per il secondo anniversario insieme alla fidanzata Arianna Cirrincione.

I due si sono conosciuti a Uomini e donne quando Andrea ha partecipato da tronista e Arianna da corteggiatrice. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", ha confessato Andrea Cerioli ospite a Verissimo.

"Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio: quasi tutto, manca qualcosa e non vedo l'ora che arrivi", scrive Andrea, che come aveva detto a Verisismo ha intenzione di ampliare presto la famiglia. Qui sotto la loro intervista.
12 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154