Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STORIE
10 luglio 2020

Amore: le coppie nate per un colpo di fulmine

Da Luca Argentero e Cristina Marino a David e Victoria Beckham, le star che si sono innamorate a prima vista. E resistono nel tempo

Condividi:

Amore a prima vista e a lungo termine: molte sono le coppie di star la cui favola d'amore è iniziata con un colpo di fulmine. Per esempio, la storia tra Luca Argentero e Cristina Marino inizia quando i due si incontrano per caso a una cena: "Eravamo in dieci ma era come se io e lui fossimo da soli", aveva raccontato la neomamma a Verissimo. Molte delle storie più longeve dello star system sono nate con un colpo di fulmine. "L'ho vista in tv quando faceva la letterina e subito ho pensato che sarebbe diventata mia moglie", aveva confessato Francesco Totti parlando del matrimonio con Ilary Blasi. Oltreoceano, i 21 anni di nozze di David e Victoria Beckham sono nati in un modo molto simile: David ha visto la moglie per la prima volta in un video delle Spice Girls e anche per lui è stato amore a prima vista. Così come per Matt Damon e Luciana Barroso: lui se ne innamorò la prima volta che la vide, quando lei lavorarava come bartender; "irradiava gioia", ha raccontato l'attore. Nel video sopra, queste e altre coppie di star che si sono innamorate a prima vista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.