STORIE

Amore: le coppie nate per un colpo di fulmine

Da Luca Argentero e Cristina Marino a David e Victoria Beckham, le star che si sono innamorate a prima vista. E resistono nel tempo

Condividi
Amore a prima vista e a lungo termine: molte sono le coppie di star la cui favola d'amore è iniziata con un colpo di fulmine. Per esempio, la storia tra Luca Argentero e Cristina Marino inizia quando i due si incontrano per caso a una cena: "Eravamo in dieci ma era come se io e lui fossimo da soli", aveva raccontato la neomamma a Verissimo.

Molte delle storie più longeve dello star system sono nate con un colpo di fulmine. "L'ho vista in tv quando faceva la letterina e subito ho pensato che sarebbe diventata mia moglie", aveva confessato Francesco Totti parlando del matrimonio con Ilary Blasi.

Oltreoceano, i 21 anni di nozze di David e Victoria Beckham sono nati in un modo molto simile: David ha visto la moglie per la prima volta in un video delle Spice Girls e anche per lui è stato amore a prima vista. Così come per Matt Damon e Luciana Barroso: lui se ne innamorò la prima volta che la vide, quando lei lavorarava come bartender; "irradiava gioia", ha raccontato l'attore.

Nel video sopra, queste e altre coppie di star che si sono innamorate a prima vista.
10 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154