logoloading

VERISSIMO

Ambra Angiolini: “Sono innamorata ma non voglio il matrimonio”

Ambra Angiolini, ospite a Verissimo, parla di come Massimiliano Allegri le abbia fatto ritrovare la serenità

Condividi
“Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa”. Ambra Angiolini, ospite a Verissimo, racconta, per la prima volta in televisione, della sua relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

La storia d’amore, iniziata due anni fa, per il momento non culminerà in un matrimonio: “Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona. L’abito bianco me lo sono già messa da sola”. Ambra Angiolini dichiara di essere innamorata ma che non ha bisogno del matrimonio con un uomo per essere socialmente riconosciuta. Sul calcio rivela: “Juventina? Io sono allegriana”. Ambra Angiolini è protagonista di Il silenzio dell’acqua, fiction in onda la domenica sera su Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154