Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
16 maggio 2020

Ambra Angiolini: "Io e Francesco (Renga) abbiamo la stessa ironia"

L'attrice si racconta a Verissimo, dagli anni in cui ha sofferto di bulimia al rapporto con Francesco Renga, padre dei suoi due figli

Condividi:

Ambra Angiolini si racconta a Verissimo Francesco Renga è stato il primo uomo che ho portato a casa, si sono piaciuti subito con mio padre, entrambi molto romani. Continuo a vivere a Brsecia, una scelta che rifarei, difficile, perché avere stessi luoghi e stessi mabnienti ma diverla diversamente è difficile, ma è stato un bene. e mai uscirò da quella casa l'avrò fatta con una maturità diversa, senza più rabbia oggi siamo sereni, Francesco Renga mi fa ridere anche quando non c'è niente da ridere, abbiamo entrambi la stesa ironia: dagli avvocati si è girato con ironia dicendo 'ma siamo sicuri?'. Per l'uomo è: perché chiudere le porte quando si possono accostare? ma io gli voglio un bene infinito e oggi stiamo affrontando l'asdolescena dei nostri figli insieme confessa di aver sofferto di bulimia: "Si può guarire ma si deve cercare il proprio cibo, che non è cibo materiale. vero che ho un pessimo carattere, perché mi sono sempre spesa per le cose in cui credo e continuerò a farlo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.