Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLIE
21 febbraio 2020

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda che le fa "scoppiare il cuore"

L'attrice posta una foto con la primogenita dedicandole dolci parole d'amore. Mentre il figlio maschio "non viene in foto, come i vampiri!"

Condividi:

"Come quando arrivi sulla vetta e ti scoppia il cuore...": queste le parole che Ambra Angiolini dedica alla figlia Jolanda, 16 anni, postando su Instagram una foto insieme a lei "naso contro naso" con montagne innevate sullo sfondo. In montagna con loro c'è anche il figlio più piccolo, Leonardo, 13 anni. "Leo c’è ma non viene in foto.... come i vampiri", scrive l'attrice nella stessa didascalia. I due figli dell'attrice, 42 anni, sono nati dal matrimonio con il cantante Francesco Renga, finito nel 2015. Oggi Ambra Angioli è legata all'allenatore ed ex calciatore Massimilano Allegri, ma la sua priorità sono i due figli: per loroè rimasta a vivere a Brescia, la città di Renga dove si era trasferita per lui, ed è qui che oggi vive con l'allenatore e i due figli.

"Per me Jolanda è ancora la mia Danda, che è il nome con cui da piccola le si chiamava perché non riusciva a dire Jolanda", aveva raccontato sulla figlia Ambra Angiolini a Verissimo lo scorso marzo. E sul rapporto con l'ex marito Francesco Renga aveva detto: "Oggi siamo molto sereni. Francesco è un uomo divertente, mi fa ridere anche quando non c'è niente da ridere! Gli voglio un bene infinito e stiamo percorrendo la difficile strada di avere figli adolescenti insieme". Guarda l'intervista ad Ambra Angiolini a Verissimo nel video sopra e la sua storia nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.