MAMME E FIGLIE

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda che le fa "scoppiare il cuore"

L'attrice posta una foto con la primogenita dedicandole dolci parole d'amore. Mentre il figlio maschio "non viene in foto, come i vampiri!"

Condividi
"Come quando arrivi sulla vetta e ti scoppia il cuore...": queste le parole che Ambra Angiolini dedica alla figlia Jolanda, 16 anni, postando su Instagram una foto insieme a lei "naso contro naso" con montagne innevate sullo sfondo. In montagna con loro c'è anche il figlio più piccolo, Leonardo, 13 anni. "Leo c’è ma non viene in foto.... come i vampiri", scrive l'attrice nella stessa didascalia.

I due figli dell'attrice, 42 anni, sono nati dal matrimonio con il cantante Francesco Renga, finito nel 2015. Oggi Ambra Angioli è legata all'allenatore ed ex calciatore Massimilano Allegri, ma la sua priorità sono i due figli: per loroè rimasta a vivere a Brescia, la città di Renga dove si era trasferita per lui, ed è qui che oggi vive con l'allenatore e i due figli.
"Per me Jolanda è ancora la mia Danda, che è il nome con cui da piccola le si chiamava perché non riusciva a dire Jolanda", aveva raccontato sulla figlia Ambra Angiolini a Verissimo lo scorso marzo. E sul rapporto con l'ex marito Francesco Renga aveva detto: "Oggi siamo molto sereni. Francesco è un uomo divertente, mi fa ridere anche quando non c'è niente da ridere! Gli voglio un bene infinito e stiamo percorrendo la difficile strada di avere figli adolescenti insieme". Guarda l'intervista ad Ambra Angiolini a Verissimo nel video sopra e la sua storia nel video sotto.
21 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154