Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTEPRIMA
21 febbraio 2020

Alketa Vejsiu e gli altri ospiti di sabato a Verissimo

Da Samantha de Grenet a Levante, fino a Massimo Ciavarro e Serena Enardu: scopri tutti gli ospiti di sabato 22 febbraio a Verissimo

Condividi:

Nuova ricca puntata di Verissimo quella di sabato 22 febbraio. Per la prima volta entra nello studio di Silvia Toffanin la conduttrice albanese Alketa Vejsiu, che abbiamo conosciuto per la sua "parlantina" sul palco di Sanremo. E non è l'unica prima volta della puntata: appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva a raccontarsi a Verissimo anche Serena Enardu. Reduce dal successo di Sanremo, sarà una prima volta a Verissimo anche per Levante, mentre è un ritorno quello della collega Elettra Lamborghini, anche lei tra i big di Sanremo 2020, che viene a raccontare a Silvia Toffanin i suoi ultimi traguardi, anche sentimentali. E poi ancora: Massimo Ciavarro sarà ospite di Silvia Toffanin per parlare della sua vita e soprattutto del figlio Paolo, che nella casa di ‘Gf Vip’ sembra aver trovato l’amore. Infine intensa intervista a Samantha de Grenet, che parlerà di una pagina complicata della sua vita. Non perdete l'appuntamento con Verissimo sabato 22 febbraio alle 16 su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.