Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
22 febbraio 2020

Alketa Vejsiu dalla tv albanese a Sanremo: "Sono un'italiana adottiva"

Ospite per la prima volta a Verissimo, la conduttrice albanese racconta la sua storia e il suo approdo nella tv italiana

Condividi:

"Sono un'italiana adottiva", dice Alketa Vejsiu, l'esplosiva conduttrice albanese ospite per la prima volta a Verissimo. "Da 15 anni vivo tra l'Albania e l'Italia, amo particolarmente la Toscana, dove ho partorito i miei figli", dice in un italiano perfetto, che aveva già mostrato sul palco di Sanremo. Come è appordata alla tv italiana, con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2020? "La storia è davvero bellissima: una notte mi è apparsa in sogno Maria De Filippi, così ho parlato del mio desiderio e del mio sogno con mio marito, che mi ha incoraggiato. Da lì ho fatto una lunga strada inviando mail, ho studiato come funzionano i meccanismi televisivi qui in Italia, ho visto che Lucio Presta gestiva la carriera di molti personaggi tv e l'ho chiamato fingendomi la mia manager!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.