Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
27 febbraio 2020

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano il terzo figlio: "Presto saremo 5!"

L'influencer e il calciatore annunciano la nuova gravidanza con una foto di famiglia su Instagram: dopo i gemelli, è in arrivo il terzo figlio

Condividi:

Alice Campello e Alvaro Morata aspettano il terzo figlio. L'annuncio - congiunto, via Instagram - è arrivato con un dolce quanto semplice ritratto di famiglia, com'è nel loro stile: una foto in bianco o nero nel letto insieme ai gemelli, che guardano curiosi la pancia della mamma. "Presto saremo in 5": questo il messaggio scritto nella lingua delle emoji che accompagna lo scatto. L'annuncio è stata accolto con una cascata di cuoricini e i commenti entusiasti degli amici, da Chiara Ferragni a Marco Fantini, da Laura Chiatti a Costanza Caracciolo. Il calciatore spagnolo dell'Atletico Madrid, 27 anni, e l'influencer veneta, 25 anni il 5 marzo, insieme formano una delle famiglie più giovani, numerose e innamorate di Instagram: sposati dal 17 giugno 2016, dopo un corteggiamento iniziato su Instagram, il 29 luglio 2018 sono diventati genitori due gemelli Alessandro e Leonardo. Tra selfie allo specchio, dediche romantiche, video di cucina e foto di famiglia alle prese con giocattoli e biberon, la coppia regala ai 2 milioni di follower di lei e ai 10 milioni di lui momenti di vita tanto teneri quanto spontanei. E l'ultimo è stato davvero speciale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.