Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
10 marzo 2020

Alex Rodriguez a Jennifer Lopez: "Non vedo l'ora di creare nuovi ricordi con te"

A un anno dalla proposta alle Bahamas, l'ex giocatore di baseball festeggia l'anniversario con un video e una dedica romantica: "Grazie per aver migliorato la mia vita"

Condividi:

"Un anno fa su una spiaggia alle Bahamas... Ero un relitto nervoso, più nervoso che in tutta la mia carriera da giocatore, mi sono inginocchiato e ti ho fatto una domanda... hai detto di sì", a un anno dalla prpoosta di nozze a Jennifer Lopez, l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez ricorda quel momento romantico e festeggia l'anniversario con la fidanzata, la sua "Macha", dedicandole parole d'amore. "Jennifer, ogni momento con te è una benedizione. Sei la mia migliore amica, la mia ispirazione, una madre straordinaria e un modello per tutti. Macha, sono così fortunato a stare con te. Grazie per avermi migliorato la vita. Non vedo l'ora di fare altri ricordi con te. Ti amo #HappyAnniversary", scrive Alex Rodriguez postando un video con i ricordi più belli del suo ultimo anno accanto a JLo. Per la coppia è stato in effetti un anno d'oro - che ha visto anche il trionfo di Jennifer Lopez al Super Bowl accanto alla figlia Emme (guarda lo show nel video qui sotto) - ma i due non hanno fretta di andare all'altare, viste anche le loro precedenti esperienze matrimoniali: Alex Rodroguez, padre di due figli, è già stato sposato una volta, mentre Jennifer Lopez è già stata già sposata tre volte, con Ojani Noa, Cris Cudd e Marc Anthony, da cui ha avuto i due figli, Max ed Emme. Questa volta quindi è comprensibile che voglia fare le cose con calma: "Se staremo insieme per il resto della nostra vita, se davvero vogliamo costruire una famiglia, con marito e moglie, madre e padre e tutti i nostri figli, che bisogno c’è di fare tutto di fretta?", ha detto JLo a Ophra Winfrey nel corso di una delle conferenze 2020 Vision: Your Life in Focus.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.