BEAUTY

Alessia Marcuzzi senza trucco: "Siamo belle come siamo"

La conduttrice posta un selfie #nomakeup e senza filtri, con la luce naturale: "Riempiamo il feed con la nostra luce e valorizziamo l'unicità"

Condividi
L'ultima a mostrarsi senza trucco e senza filtri su Instagram è Alessia Marcuzzi: "Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo".

La conduttrice, 47 anni, si è mostrata al naturale per lanciare la sua nuova linea cosmetica, invitando le follower a fare lo stesso: "Ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela a @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE con le vostre foto. Il mio desiderio è quello di valorizzare l’unicità di ognuno di noi".
Prima del selfie" sincero di Alessia Marcuzzi, sono molti i personaggi che in quarantena hanno rotto le distanze con i follower anche mostrandosi in casa al naturale, da Laura Chiatti a Elodie, fino a Sharon Stone e Julia Roberts: guarda le star in quatantena senza trucco nel video sopra.
24 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154