Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
13 luglio 2020

Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito: la foto che seda il gossip

Mentre continuano le voci di crisi e tradimenti, Paolo Calabresi Marconi raggiunge la conduttrice in vacanza in costiera amalfitana con i figli e riappare nelle sue foto social

Condividi:
Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito: la foto che seda il gossip
Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia Facchinetti (Foto Instagram @alessiamarcuzzi)

Al centro del gossip estivo, Alessia Marcuzzi risponde ai pettegolezzi sulla sua vita privata senza dire una parola, ma postando foto eloquenti: in vacanza in costiera amalfitana con i figli - Tommaso Inzaghi, 19 anni, e Mia Facchinetti, 8 - e il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi in vacanza con il marito: la foto che seda il gossip
Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso Inzaghi (Foto Instagram @alessiamarcuzzi)

Le voci di crisi coniugale tra la conduttrice e il marito, sposati dal 2014, sono iniziate un paio di mesi, dopo un breve periodo di assenza del produttore dai social della moglie. Poi c'è stato il gossip lanciato da Dagospia, secondo cui la crisi era frutto di una "relaziona clandestina" tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. A smentire il pettegolezzo sono stati i diretti interessati: prima De Martino, poi anche l'ex moglie Belen Rodriguez. Alessia Marcuzzi invece dalle sue vacanze italiane tace, ma le sue ultime cartoline social parlano per lei: al largo di Positano la conduttrice posta le foto di una famiglia allargata e serena. "Siamo una super famiglia allargata, sono molto amica delle mogli dei padri dei miei figli", aveva raccontato Alessia Marcuzzi a Verissimo. "Se la storia finisce bene, ci si vuole bene e non c'è più amore questo è possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.