FESTE

Alessia Marcuzzi e Mia: un Natale "matchy-matchy"

Anche in casa Marcuzzi il Natale è arrivato in anticipo: "Io e Mia abbiamo deciso di vestirci uguale per fare l'albero, è un momento che ci piace da pazzi"

Condividi
Anche a casa Marcuzzi il Natale 2020 è arrivato in anticipo: "Ieri io e Mia abbiamo fatto l’albero di Natale un po’ in anticipo e abbiamo deciso di vestirci uguali per l’occasione! Da quando sono piccoli Tommy e Mia fanno l’albero e il presepe con me (Tommy ormai vive all’estero...non vediamo l’ora di vederlo), ed è un momento che ci piace da pazzi. Ogni anno lo decoriamo con le cose vecchie che abbiamo in casa e poi aggiungiamo una cosa nuova. Brownie si è reso molto utile", ha scritto la conduttrice postando uno scatto su Instagram intenta a fare l'albero con la figlia.

Maglione rosso e pantaloni bianchi, Alessia Marcuzzi e la figlia Mia Facchinetti, 9 anni, per quanto in anticipo non sono le prime a essere entrate nell'atmosfera natalizia: mentre casa Ferragnez ha già fatto il suo tipico allestimento in grande con tanto di luci colorate telecomandate, Federica Panicucci ha allestito a un albero di peluche nella camera dei figli, mentre i neogenitori Gigi Hadid e Zayn Malik hanno decorato tutto il salotto: scopri nel video sotto tutte le star che hanno già fatto l'abero Natale e decorato le loro case.
30 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154