TV

Alessia Marcuzzi dal backstage di Temptation Island: "Per me è una terapia"

La conduttrice del reality si collega con Verissimo prima dal villaggio delle fidanzate e poi dal Pinnettu per raccontare le ultime novità sul programma

Condividi
Alessia Marcuzzi si collega a Verissimo dalla Sardegna, dal villaggio delle fidanzate, per raccontare le ultime novità di Temptation Island, in onda da mercoledì 16 settembre: "Molte sono le coppie che stanno insieme da dieci anni e sono diciamo al 'giro di boa', indecisi se fare un passo avanti o no".

"Io in qualche modo sono la loro psicoterpaeuta, nella mia vita sono sempre stata un po' un disastro ma a dare consigli, come capita spesso, sono molto più brava", confessa Alessia Marcuzzi. Spostandosi poi al Pinnettu rivela: "Questo è uno dei luoghi più importanti, dove si fanno vedere i video quando ci sono delle urgenze".

Sulle indiscrezioni di una coppia già scoppiata dice: "Tutto vero, una coppia è già scoppiata: una fidanzata ha visto un video con un tradimento esplicito, è stato spiazzante per tutti". Come vive il suo ruolo nel programma? "Per me è stato terapeutico, ma credo lo sia per tutti: nelle storie di queste coppie è facile vedere delle sfumature della propria relazione".

Come va la sua di coppia? "Tutto bene, tutto a gonfie vele!".
12 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154