Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
16 maggio 2020

Alessandro Matri e Federica Nargi: "Che bello quello che abbiamo costruito in 10 anni!"

Nella loro prima intervista tv insieme, la coppia racconta il loro amore e l'orgoglio per la loro famiglia. Il matrimonio? "È in programma e sarà una grande festa!"

Condividi:

10 anni d'amore, due figlie e la prima inervista tv insieme: nello studio di Verissimo, Federica Nargi e Alessandro Matri raccontano la felicità e l'orgoglio per il loro amore e la loro famiglia. "Sono stati 10 anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo", racconta Federica Nargi, mamma di Sofia, 3 anni, e Beatrice, 1. Il matrimonio? "Volevo farlo quest'anno, poi è arrivata Beatrice", confessa Alessandro Matri. Comunque è in programma: "Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma, sarà una grande festa", promette lei. E non sarà una cosa intima: "Dopo 10 anni dev’essere una cosa enorme, che intima!", scherza l'ex velina. "Intimo vuol dire almeno 300 persone". Guardando le immagini dei figli poi la showgirl si commuove e le lacrime crescono leggendo le parole da lei condivise in un post sul significato di essere madre: "Mamma significa non vedere l'ora di tornare a casa per stringervi tra le mie braccia (...) significa amarvi con tutta me stessa perché siete tutta la mia vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.