Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SPORT
18 maggio 2020

Alessandro Del Piero ricoverato a Los Angeles per "una cosa di 3 millimetri"

L'ex calciatore ha pubblicato due foto dall'ospedale: "Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male", ha scritto spiegando di aver avuto una colica renale

Condividi:

I calcoli renali spiegato da Alessandro Del Piero: "Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male", ha scritto l'ex calciatore e campione del mondo 2006 postando su Instagram due scatti da un ospedale di Los Angeles. Le foto hanno fatto subito temere chel'ex capitano della Juventus fosse stato contagiato dal coronavirus, invece il motivo del ricovero è una colica renale. Gli auguri si pronta guarigione sono arrivati da tutti i fan, ma anche dalla Juventus. Oggi Alex Del Piero vive tra l'Italia e Los Angeles: dopo il ritiro definitivo dal calcio giocato nel 2014, Del Piero ha spostato la sua residenza a Los Angeles, in California, dove vive in una villa da sogno sulle colline di Bel Air, vicino alle ville di Jack Nicholson, Sylvester Stallone, Jennifer Lopez e Rod Stewart.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.