Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
02 maggio 2020

Alessandra Martines: "Non si può vivere normalmente in un pianeta malato"

L'attrice, ex ballerina, manda un videomessaggio a Verissimo dalla sua casa a Parigi: "Le violenze domestiche qui in Francia sono drammaticamente cresciute, prendiamo coscienza!"

Condividi:

L'attrice ed ex ballerina romana naturalizzata francese Alessandra Martines manda un videomessaggio a Verissimo da casa sua Parigi per parlare di un "argomento che mi sta a cuore". "Qui in Francia le statistiche dicono che le violenze su donne e bambini sono aumentate in maniera paurosa. Queste donne in questo momento non hanno protezione, ma in Francia per fortuna possono dare un codice in farmacia tramite il quale far capire di avere un problema di violenza domestica". "Non è più possibile pensare di vivere in modo normale in un pianeta ormai malato, forse questa pandemia ci servirà a prendere coscienza di alcune questioni veramente importanti e mi auguro che possa cambiarci in modo efficace, e migliorarci".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.