COPPIE

Alessandra Amoroso, la fine della relazione con Stefano Settepani

La cantante annuncia su Instagram la fine della sua storia d'amore: "Ci abbiamo provato fino in fondo"

Condividi

Foto Instagram @amorosoof

La relazione tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è finita da un mese e ad annunciarlo è stata la stessa cantante pugliese sul suo profilo Instagram. Dopo una storia di circa cinque anni, Alessandra ha comunicato ai suoi amati fan l'amara decisione tramite un'Instagram Story.

"Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo". L'amore è finito, ma la cantante rimane ottimista: "L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla".

Solo poche ore prima dell'annuncio, la cantante aveva dato un significativo indizio del cambiamento in atto nella sua vita postando una sua foto con un nuovo look: capelli grigio argentato. E si sa che nessuno meglio del parrucchiere aiuta a voltare pagina in amore.

A fine dicembre Alessandra Amoroso ha festeggiato i suoi "10 + 1" anni di carriera nello studio di Verissimo, dove ha raccontato la sua vita a colori, cantando di nuovo Immobile con Silvia Toffanin. Riguarda l'intervista nel video qui sotto.
31 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154