MUSICA

Alessandra Amoroso: "I Boomdabash mi hanno scosso dal torpore della pandemia"

La cantante, annunciando l'uscita di un singolo insieme al gruppo salentino, confessa le difficoltà del suo lockdown: "La pandemia mi aveva azzerato le emozioni, i Boomdabash mi hanno ridato entusiasmo"

Condividi
Alessandra Amoroso è uscita dal torpore della pandemia e si è proiettata verso l'estate, grazie ai Boomdabash. "Come alla maggior parte di noi, la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa", confessa la cantabte in un lungo post Instagram in cui annuncia l'uscita, il 12 giugno, del nuovo singolo insieme al gruppo salentino, Karaoke.

"La voglia dei Boomdabash di ritornare insieme a me a fare qualcosa di bello attraverso una delle cose che amo fare di più - cantare - mi ha ridonato entusiasmo e voglia di fare, speranza, forza, voglia di crederci... Amicizia, valori, radici... è tutto racchiuso in Karaoke! Voglia di esserci e cambiare sperando in un futuro migliore! Vi voglio davvero un gran bene... e che l’estate abbia inizio per tutti", si augura "Sandrina", come la chiamano molti suoi fan.

"Ora più che mai sentivamo il bisogno di condividere le nostre emozioni con qualcuno di veramente speciale, ecco perché abbiamo richiamato la nostra amica Alessandra", spiegano i Boomdabash. "Karaoke è un inno alla vita, un grido di speranza connotato da una passionale voglia di riscatto, come se fosse il primo giorno di una nuova estate; un brano nato con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia".

Nel video sotto, l'entusiasmo contagioso di Alessandra Amoroso a Verissimo e tutti i duetti con Silvia Toffanin su Immobile.
09 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154