Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CAPELLI
08 luglio 2020

Alessandra Amoroso cambia look: la sua evoluzione dal 2011 a oggi

La cantante condivide su Instagram il suo ultimo taglio di capelli: un caschetto con frangia sopra le sopracciglia. Dal taglio lungo al pixie cut, guarda come si è evoluto il suo stile dal 2011 a oggi

Condividi:

I Granny Hair, ovvero i capelli argento, non sono una novità ma l'ultimo selfie di Alessandra Amoroso rivela comunque un cambio di look: un nuovo taglio di capelli. La cantante ha scelto infatti un caschetto sopra le spalle, liscio e sempre grigio-argento, con una frangia abbastanza corta, che arriva sopra le sopracciglia. La cantante, 33 anni, ha cominciato l'estate in Salento girando il videoclip di Karaoke (dove noi eravamo andati in anteprima), il suo ultimo singolo insieme ai Boomdabash, che è un vero e prorpio omaggio alle loro radici salentine. Il caschetto di oggi non è molto diverso, almeno per lunghezza, da quello con cui l'abbiamo conosciuto tra i banchi di Amici, ma negli anni Alessandra Amoroso ha cambiato tanti look: guarda la sua evoluzione di stile dal 2011 a oggi nel video sotto, in cui abbiamo raccolto tutti i duetti fatti con Silvia Toffanin a Verissimo nel corso degli anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.