Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COVID
13 novembre 2020

Alena Seredova: "Positiva e sintomatica"

La neomamma Alena Seredova ha annunciato su Instagram di avere il Covid: "Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto..."

Condividi:

Alena Seredova ha annunciato su Instagram di essere positiva al Covid: "Positiva e sintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto... Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro !", ha scritto la modella. Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta durante la pandemia, lo scorso 19 maggio, appena finito il primo lockdown, e aveva raccontato a Verissimo le difficoltà di una gravidanza e di un parto in era Covid: "Ho cambiato ospedale all'ultimo perchénel frattempo era diventato ospedale Covid. Mi è dispiaciuto molto per i miei genitori, che hanno visto Vivienne Charlotte quando aveva 3 mes", aveva raccontato a Verissimo.

Il suo, inoltre, non è stato un parto facile: "Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l'ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.