Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RECAP
11 febbraio 2020

Alena Seredova: l'intervista a Verissimo in 100 secondi

Dalla terza e inaspettata gravidanza all'amore con Alessandro Nasi, fino al rapporto con l'ex marito Gianluigi Buffon: i momenti salienti dell'intervista ad Alena Seredova

Condividi:

Ormai quasi al settimo mese di gravidanza, Alena Seredova è stata ospite a Verissimo per raccontare l'emozione di diventare mamma per la terza volta: "Non me lo sarei mai aspettata a 41 anni, ma ora sono convinta di diventarlo". Il sesso del bebè? "Lo sappiamo solo io, il mio compagno e i miei figli, è un nostro segreto". Fidanzata con l'imprenditore Alessandro Nasi, della sua storia d'amore dice: "Lui è riuscito a starmi accanto quando ancora a me capitava di piangere e praticamente piangevo per un altro uomo, al contrario io non ce l'avrei fatta e l'avrei mandato a quel paese". La fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, da cui sono nati i suoi due figli di 12 e 10 anni, rimarrà sempre "una cicatrice, anche se non fa più male", per questo non ama il concetto di famiglia allargata: "Probabilmente è naturale solo se non c'è nessuno ferito". Guarda i momenti salienti del racconto di Alena Seredova a Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.