Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 settembre 2020

Alena Seredova: "Ho tutto quello che ho sempre desiderato"

Alena Seredova racconta a Verissimo la gioia per la sua terza maternità e per l'amore con Alessandro Nasi, "un papà stupendo". Il matrimonio? "Il momento storico non invoglia a farlo"

Condividi:

Alena Seredova, diventata mamma per la terza lo scorso 19 maggio, racconta a Verissimo i primi mesi con la sua Vivienne Charlotte, prima figlia nata dall'amore con Alessandro Nasi. "Papà l'abbiamo perso, era già stupendo durante la gravidanza e da quando è nata la bimba non c'è momento in cui non mi coccola". Il matrimonio? "Non è in programma, non sento la necessittà, ma credo che nel futuro arriverà, ma questo momento storico non invoglia a farlo", confessa. Oggi è una donna soddisfatta: "Ho tutto, forse le mie sofferenze sono servite ad arrivare a un livello di felicità ancora più alto, l'unica cosa che mi mancano sono i miei genitori, che sono a Praga, per il resto ho tutto quello che ho desiderato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.