L'ANNUNCIO

Alena Seredova ha partorito: "Benvenuta principessa"

Con uno scatto su Instagram la showgirl annuncia di essere diventata mamma per la terza volta: dopo due maschi, con qualche settimana di anticipo è nata la sua prima figlia femmina

Condividi
"A volte i sogni si avverano ❤️ Benvenuta principessa": con queste parole Alena Seredova ha annunciato su Instagram la nascita della figlia, la prima femmina dopo due maschi e la prima figlia per il compagno Alessandro Nasi.

Nessun altro dettaglio è stato svelato, a partire dal nome, che resta to secret. L'unica cosa che presumiamo è che la modella ceca abbia partorito a Torino, dove vive con la famiglia, città in cui ha geolocalizzato la foto social: la manina della figlia che tiene la sua, con un anello con la scritta "Mom".

Il parto era previsto per giugno quindi la bambina, la terza figlia della showgirl dopo David Lee e Louis Thomas (avuti con l'ex marito Gianluigi Buffon), è nata con qualche settimana d'anticipo. "Quando guardo la mia pancia vedo una speranza, una vita nuova, e non riesco a non essere felice", aveva raccontato Alena in un videomessaggio mandato 10 giorni fa a Verissimo.
19 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154