Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
09 maggio 2020

Alena Seredova: "Guardo la mia pancia e ritrovo il sorriso"

Al nono mese di gravidanza la showgirl mostra il pancione e manda un messaggio alle future mamme: "Le nostre creature nasceranno in un momento particolare. Dobbiamo essere forti e noi donne lo siamo"

Condividi:

Alena Seredova incinta manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare come procede la sua gravidanza, arrivata quasi al termine (a inizio giugno). "Io sto benissimo e anche la mia bambina cresce e sta benissimo. Non sono sempre così positiva perché purtroppo basta guardare la tv per diventare pessimisti, ma poi guardo la mia pancia e vedo una speranza, una vita nuova, e non riesco a non essere felice", dice mostrabdo il suo pancione. E poi la showgirl, 42 anni, manda un messaggio alle future mamme: "Questo è un momento pieno di ansie, dobbiamo essere forti. Ricevo tanti messaggi da voi e vedo che noi donne siamo davvero forti e questo mi rincuora. Le nostre creature nasceranno in un mometno particoalre, da ricordare e raccontare".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.