Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PANDEMIA
26 novembre 2020

Alena Seredova e il Covid: "Non abbraccio mia figlia da 15 giorni"

La showgirl, mamma tris da 6 mesi, è ancora positiva e in isolamento: "I miei figli mi salutano dalla finestra, non vedo l'ora di abbracciarli"

Condividi:
Alena Seredova e il Covid: "Non abbraccio mia figlia da 15 giorni"
Foto Instagram @alenaseredova

Dopo aver annunciato di essere "positiva e sintomatica" al Covid-19, Alena Seredova torna su Instagram per raccontare il decorso della malattia rispondendo ad aclune domande dei follower: "Sono un paio di giorni che sto molto meglio, che sono di nuovo piena di energia, purtroppo però, il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo, perciò sono ancora chiusa", ha spiegato la showgirl, diventata mamma per la terza volta durante la pandemia, lo scorso 19 maggio. E la cosa che le pesa di più è proprio la mancanza dei suoi figli: i due ragazzi avuti dall'ex marito Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee, e la neonata Vivienne Charlotte. "Sono fortunata, perché posso vederli dalla finestra". E di Vivienne ha detto: "Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla", ha detto Alena Seredova speigando che aveva già smesso di allattarla prima del Covid "perché non avevo abbastanza latte, la piccolina è stata anche già svezzata, quindi alla fine è andata liscia". Solo due mesi fa Alena Seredova aveva raccontato a Verissimo le difficoltà di una gravidanza e di un parto in era Covid: "Ho cambiato ospedale all'ultimo perché nel frattempo era diventato ospedale Covid. Mi è dispiaciuto molto per i miei genitori, che hanno visto Vivienne Charlotte quando aveva 3 mes".

Il suo, inoltre, non è stato un parto facile: "Ho dovuto fare un parto cesareo perché lei era in una posizione strana, lo chiamano parto podalico trasverso. Provando a spostarla la sua spalla si è lussata quindi ero già preoccupata ed è stato lungo e faticoso, Non l'ho potuta prendere in braccio per circa 45 minuti, quindi mi ero spaventata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.