Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 maggio 2020

Alejandra Silva: "Richard Gere, l'uomo più meraviglioso che abbia mai incontrato"

L'imprenditrice festeggia 2 anni di matrimonio con l'attore pubblicando 3 foto inedite delle nozze: "Sono così orgogliosa di stare con te, di essere la madre dei nostri figli, tua amica e tua moglie!"

Condividi:

Una dedica romanticissima e tre foto mai viste del giorno del matrimonio: così Alejandra Silva, 37 anni, ha festeggiato il secondo aniversario di nozze con Richard Gere, 70. "Oggi è il giorno che ho sposato l’uomo più meraviglioso che abbia mai incontrato, so che suona come un cliché ma è vero. Sono così orgogliosa di stare con te, di condividere con te questa vita, di essere la madre dei nostri figli, di essere tua amica e tua moglie! Quest’uomo mi rende così felice! È l’amore della mia vita". Questa la dedica per il marito che accompagna gli scatti delle nozze, celebrate il 5 maggio 2018 dopo 4 anni di fidanzamento: tre ritratti nella tenuta di famiglia di Pound Ridge, fuori New York, dove abita la coppia. Una condivisione rara per la coppia, solitamente molto discreta, che ha appena accolto il suo secondo figlio, un altro maschio nato a fine aprile dopo l'arrivo di Alexander nel febbraio 2019. Entrambi avevano già avuto figli da altre relazioni: dal matrimonio di Richard Gere con Carey Lowell è nato Homer, 21 anni, mentre da quello di Alejandra Silva con Govind Friedland è nato Albert, 8 anni,

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.