Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PANDEMIA
01 dicembre 2020

Aldo Montano e famiglia positivi al Covid: "Acciaccati forte"

Lo sportivo, la moglie incinta e la figlia di 3 anni sono tutti e tre positivi e sintomatici: "Abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque"

Condividi:
Aldo Montano e famiglia positivi al Covid: "Acciaccati forte"
Foto Instagram @aldomontano

Aldo Montano e la sua famiglia sono risultati positivi al Covid-19: "Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri. Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque.", dice il campione sportivo parlando anche per la moglie, la velocista russa Olga Plachina, 23 anni, incinta, e la loro prima figlia Olympia, 3 anni. "Siamo sotto controllo sperando che finisca così", ha concluso lo schermidore, medaglia d'oro individuale nella sciabola all'Olimpiade di Atene 2004. Aldo Montano aveva annunciato la seconda gravidanza della moglie lo scorso ottobre, annunciando l'arrivo del secondo figlio per il prossimo marzo: "La prima esperienza ci aveva messo un po’ in subbuglio, ma questa volta stiamo vivendo l’attesa in modo più razionale e siamo più pronti", aveva detto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.