Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
30 gennaio 2020

Aldo, Giovanni e Giacomo portano l'estate a gennaio

Esce il 30 gennaio il nuovo film del trio comico, "Odio l'estate", che racconta la convivenza forzata di 3 famiglie che prenotano la stessa casa per le vacanze

Condividi:

Aldo Giovanni e Giacomo portano l'estate a gennaio, almeno al cinema dove il 30 gennaio esce il loro nuovo film, Odio l'estate, che segna il ritorno del trio comico dopo tre anni lontano dal grande schermo. Il film, diretto da Massimo Venier, racconta una nuova storia di amicizia e sentimenti, com'è nella loro tradizione cinematografica. A dare l'incipit alla storia è un imprevisto: tre diverse famiglie italiane si ritrovano a condividere le vacanze estive dopo aver scoperto, per un equivoco, di aver prenotato la stessa casa (guarda un clip del film nel video qui sopra). Nel cast del film ci sono anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase, che interpretano le mogli di Aldo, Giovanni e Giacomo. "Il film racconta quel fastidio che ti coglie i primi di agosto quando non vedi l'ora di andare in vacanza, ma succede sempre qualche imprevisto", spiega Giacomo ospite a Verissimo insieme a Giovanni e Aldo. Guarda nel video qui sotto la loro intervista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.