Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
02 luglio 2020

Alberto e Charlene di Monaco: 9 anni di nozze (e una rara dichiarazione d'amore)

L'erede al trono monegasco celebra 9 anni di matrimonio con un nuovo ritratto ufficiale di famiglia. E di recente da Charlene è arrivata anche una rara dichiarazione d'amore, che però non ha cancellato le voci di crisi

Condividi:

Alberto II e Charlene di Monaco hanno festeggiato il primo luglio 9 anni di matrimonio (le nozze religiose si celebrarono il 2 luglio) e per l'occasione hanno condiviso, attraverso Instagram, un nuovo ritratto ufficiale della loro famiglia, insieme ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella, 5 anni. La foto, scattata nel giorno delle celebrazioni per la festa di San Giovanni, vede un Alberto sorridente e una Charlene meno "triste" del solito. Rinominata dalla stampa "principessa triste", Charlene Wittstock quest'anno per la prima volta in un'intervista ha spiegato le ragioni dei suoi mancati sorrisi: nell'ultimo anno ha perso due amici e la lontananza dai suoi cari e dal suo Paese, il Sudafrica, la rende nostalgica. Sul rapporto con il principe di Monaco - unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e Grace Kelly, fratello di Carolina e Stefania - le voci di crisi si rincorrono già da prima del matrimonio, ma solo una settimana fa, per la festa del papà, da Charlene è arrivata una rarissima dichiarazione d'amore: "Se Alberto I era l’esploratore, e Ranieri III il costruttore, Alberto II è il principe del cuore… del mio cuore", ha scritto la principessa sul profilo Instagram della sua fondazione, Strong together. Nel video sotto, le ultime notizie dal mondo dei reali, da Monaco a Londra, fino a Los Angeles.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.