Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
07 luglio 2020

Al Bano e Gianni Morandi: incontro a 4 in Puglia

In vacanza in Puglia con la moglie Anna, Gianni Morandi fa visita ad Al Bano e Loredana Lecciso nella tenuta di Cellino San Marco: "Ci ha accolto con la sua solita grande ospitalità"

Condividi:
Al Bano e Gianni Morandi: incontro a 4 in Puglia
Foto Facebook @giannimorandiofficial

Nelle estati italiane succede anche questo: in vacanza in giro per il Sud Italia, Gianni Morandi e la moglie Anna Dan, dopo Matera, Lecce e Alberobello vanno a far visita ad Al Bano nella sua tenuta a Cellino San Marco, in Puglia. E come sempre il cantante documenta l'accaduto - su Facebook - con il suo tipico stile telegrafico che ha sui social: "Ci troviamo in Puglia e abbiamo fatto una visita al maestro Al Bano, nella sua tenuta di Cellino San Marco. Ci ha accolto, insieme a Loredana, con la solita grande ospitalità", scrive Gianni Morandi postando una foto con Al Bano e la moglie Loredana Lecciso. I due numeri uno del pop melodico italiano, quasi coetanei (75 anni Morandi, 77 Al Bano), sono amici di lunga data, quindi la visita è stata doverosa. E per una volta la foto non l'ha scattata Anna, che ha deciso di recente di seguire la sua passione e reinventarsi fotografa. Una passione sostenuta dal marito: "#fotodianna" è diventato infatti l'hashtag più iconico di Gianni Morandi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.