Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA
25 marzo 2020

A casa con stile: i look da divano delle star

Dalle tute comfort di Chiara Ferragni alla camicetta da smart working di Cindy Crawford, fino al maglione di Anna Wintour: i suggerimenti delle star per vestirsi comodi ma chic

Condividi:

Gli inviti a rimanere a casa delle star, oltre a indicare il comportamento giusto da tenere per affrontare l'emergenza coronavirus, ci suggeriscono di più: tra tute, pigiama e completi per lo smart working, le star regalano con le foto e i video dalle loro case utili consigli su come vestirsi per stare tra le mura domestiche sì comodi, ma con stile. Se per il divano Chiara Ferragni preferisce le sue tutine monocromo - sue anche perché firmate Chiara Ferragni Collection - mentre Kylie Jenner rimane chic con abiti lunghi che fanno da copertina, per lavorare alla scrivania Cindy Crawford suggersice morbide camicette mentre Elena Barolo completi giacca panatalone eleganti sì, ma morbidi e comodi. La lezione di Levante? Vestirsi bene per andare a buttare l'immondizia. Infine, la coppa per il pigiama più cool la vince, invece, Hailey Baldwin: un pigiama a quadratetti vichy corto, con maglia crop top che lascia scoperta la pancia; perfetto per i balletti su TikTok. Guarda alcuni dei look da casa più belli e comodi delle star nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.