Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA
17 ottobre 2019

7 modelle italiane da seguire su Instagram

Da Chiara Baschetti, ospite sabato a Verissimo, a Chiara Scelsi, fino a Bianca Balti: i volti italiani più amati della moda

Condividi:

Tra gli ospiti di sabato 19 ottobre a Verissimo c'è uno dei volti più amati della moda italiana, ma ormai anche della tv: Chiara Baschetti. La modella di Cesena, 32 anni, è nel cast della fiction di Canale 5 "L'Isola di Pietro 3", in onda dal 18 ottobre, ma è anche uno dei volti italiani che la moda corteggia. Insieme a tanti altri: di seguito ecco le 7 modelle italiane da seguire su Instagram.

CHIARA BASCHETTI: tra set televisivi, campagne moda e vacanze, l'account Instagram di Chiara alterna scatti davanti e dietro le quinte con foto patinate ma anche post spontanei. A conquistare, il sorriso e il fisico della modella, che si definisce "Live lover in every way".

BIANCA BALTI: 35 anni, è tra le top italiane più conosciute e meglio pagate. Unica italiana ad aver sfilato per Victoria's Secret, nel 2011 è anche tra le protagoniste del calendario Pirelli. Su Instagram ha 1 milione di follower.

VITTORIA CERETTI: 21 anni, è tra le nuove protagoniste della scena della moda internazionale. Musa delle grandi maison, solitamente su Instagram è riservatissima, almeno fino a questa estate, quando la top ha condiviso alcuni post con il suo nuovo fidanzato: Tony Effe della Dark Polo Gang.

CHIARA CORRIDORI: sarda, anche su Instagranm si definisce "Island girl from Sardinia around the world". In effetti dalla Sardegna Chiara è arrivata sulle passerelle di tutto il mondo, diventando uno dei volti più richiesti della moda.

MATILDE RASTELLI: 21 anni di Como, ha già conquistato sfilate, campagne e copertine. Come molte sue colleghe, è stata scoperta ai casting di Elite Model Look 2015.

CHIARA SCELSI: 23 anni, di Sesto San Giovanni, Chiara Scelsi è stata scoperta e lanciata da Karl Lagerfeld e, nonostante i suoi 169 centimentri di altezza, oggi è uno dei volti più richiesti della moda.

GRETA VARLESE: 21 anni e calabrese, debutta in passerella nel 2015 e oggi sfila per i marchi più importanti, da Chanel a Versace, posa per le campagne dei brand più famosi, come per le copertine più glamour. Su Instagram ha quasi 70mila follower.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.