Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNIVERSARIO
30 marzo 2020

10 anni di Emma: "Grazie a Maria che ha saputo guardare oltre"

La cantante ricorda la vittoria al talent "Amici" del 29 marzo 2010 e scrive: "Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. E il meglio deve ancora venire"

Condividi:

Era il 29 marzo 2010 quando Emma Marrone vinceva Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. E a 10 anni di distanza dalla serata che diede inizio alla sua carriera Emma celebra il suo percorso, e ringrazia. "10 anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore", scrive postando su Instagram la foto della vittoria ad Amici, abbracciata a Maria De Filippo con il trofeo in mano. "Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio 'talento' e a chi come lei ha sempre saputo guardare 'oltre'. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata. Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. (...) Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme Vi aspetto sotto il palco". Con queste parole e questa promessa Emma festeggia i 10 anni di carriera con i suoi follower. "La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto", aveva confessato nella sua ultima intervista a Verissimo. "Non voglio essere dimenticata", aveva confessato a Silvia Toffanin, che ha raccontato in prima persona come ha vissuto i primi 10 anni di Emma, da sua fan (nel video qui sotto).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.