FICTION

Una vita, Lucia abbandona Samuel sull'altare

Lucia sorprende tutti con una decisione drastica nel giorno del suo matrimonio

Condividi
Nella puntata di mercoledì 26 febbraio di Una vita, Lucia e Samuel stanno per sposarsi, ma un ripensamento della giovane ragazza sconvolge i piani di Samuel.
Qui in alto potete rivedere la clip.

Quando il sacerdote chiede: "Vuoi tu Lucia prendere Samuel come tuo sposo?", Lucia decide che "questo matrimonio non s'ha da fare", gettando stupore nei presenti alla cerimonia. Solo una persona sembra esserne contenta, ovvero il sacerdote del quartiere di Calle Acasias, don Telmo. Che questo sia l'inizio di una nuova possibilità per Lucia e Telmo e il loro amore proibito?

Una vita: cast, trama e orari
La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Play, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. Tra gli attuali protagonisti principali troviamo Marcia e Felipe, interpretati rispettivamente da Trisha Fernández e Felipe.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154