FICTION

Una vita, la morte di Trini

Trini ha avuto una crisi dopo il difficile parto subito per la figlia Milagros

Condividi
Nella puntata di giovedì 5 marzo di Una vita, una tragedia colpisce Calle Acasias. Trini, moglie di Ramon e colei che portava felicità e sorrisi nel quartiere, perde la vita solo pochi giorni dopo la nascita della figlia Milagros.
Qui in alto potete rivedere la clip.

Dopo una gravidanza a rischio e un cesario pericoloso, Trini è riuscita a sopravvivere e a dare alla luce Milagros, figlia tanto desiderata da lei e dal marito Ramon. Purtroppo, Trini ha sofferto di diverse crisi dopo l'intervento, per questo deve essere monitorata constantemente, così, la sua migliore amica Celia si offre di assistere lei e la neonata.
L'amica, però, non fa in tempo a metter fine alla crisi di Trini, che muore poco dopo tra le braccia di Ramon.
Ma cosa sarà successo veramente a Trini? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Una vita: cast, trama e orari
La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda tutti i giorni alle 14.10 su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Play, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. Tra gli attuali protagonisti principali troviamo Marcia e Felipe, interpretati rispettivamente da Trisha Fernández e Felipe.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154