UNA VITA

Una vita, la morte di Don Arturo

Il Colonnello Arturo muore per salvare la vita a Silvia che stava per sposare

Condividi
Il Colonnello Arturo, che non godeva di buona fama per i suoi omicidi di guerra e per come aveva trattato la figlia Elvira, viene accettato dalla comunità grazie a Silvia, una spia al servizio di sua maestà, con la quale sventa un attacco terroristico. Don Arturo e Silvia si innamorano e decidono di sposarsi, però Arturo si ammala di cataratta. Silvia lo aiuta ad affrontare la malattia, ma purtroppo la loro felicità dura poco perché, prima di varcare la porta della chiesa nel giorno del loro matrimonio, Don Arturo viene ucciso da un criminale, Blasco, che in realtà voleva uccidere Silvia.

Una vita: cast, trama e orari
Una vita, che racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Play, dove è possibile recuperare tutte le puntate in qualsiasi momento.

Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai la serie tv sotto la voce “Fiction e Serie TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui.
20 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154