LUNEDI' ALLE 21.10

The Closer

Non perdere la serie di grande successo con protagonista l'affascinante detective Brenda Johnson!

Condividi
"The Closer" è una serie televisiva andanta in onda in America dal 2005 al 2012 e che ha riscosso un enorme successo. Oltre agli ascolti da record, vanta numerosi riconoscimenti: tra cui un Emmy, un Golden Globe e un People Choice Awards alla protagonista Kyra Sedgwick come miglior attrice in una serie tv drammatica.

Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick), è un ex detective di Atlanta che si è trasferito a Los Angeles per dirigere un’unità speciale del dipartimento di polizia che risolve casi di omicidio di alto profilo. Superata una prima fase di risentimento, sotto la sua guida la squadra diventa ben presto la più competente del dipartimento. Nonostante la brillantezza di Brenda come interrogatore, la donna si scontra spesso con le regole del LAPD, soprattutto per i suoi numerosi successi personali.

Contemporaneamente alle vicende professionali, Brenda deve anche affrontare numerosi conflitti con il suo fidanzato, l’agente dell’FBI Fritz Howard (Jon Tenney) e i suoi genitori.
EPISODIO 12 - NEL BAGAGLIAIO

Il direttore di una gioielleria, dopo aver rubato dei diamanti, viene ritrovato morto nel bagagliaio della sua auto. L’autopsia non si presenta facile, perché il cadavere dell’uomo, di grossa taglia, è rimasto per giorni chiuso in quello spazio angusto. Come e perché sia finito lì dentro, dunque, non sono quesiti facili da risolvere.

EPISODIO 13 - IL POTERE DELL'AVOCATO

Una donna viene trovata brutalmente stuprata e assassinata, e i sospetti si concentrano immediatamente su un uomo che ha già precedenti per reati sessuali. Il legale chiamato a difenderlo, è un avvocato affascinante e astuto, che fin dal primo momento da filo da torcere a Brenda, che dovrà superare se stessa e soprattutto il suo rivale, per dimostrare la colpevolezza dell’indiziato.
27 giugno 2018
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154