Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La lite

Tommaso Zorzi contro Massimiliano Morra: "Non puoi non tenere mai una posizione"

L’influencer e l’attore hanno avuto una discussione dopo la puntata parlando del rapporto tra Rosalinda e Dayane

Condividi
Acceso faccia a faccia nella casa del Grande Fratello Vip al termine della puntata andata in onda lunedì sera. A confrontarsi sono stati Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra con l’influencer che ha accusato l’attore di non prendere mai una posizione.

A scatenare il litigio è stato il rapporto tra Rosalinda e Dayane, finito al centro della discussione all’interno della casa, e sul quale Zorzi si era espresso negativamente perché convinto che la modella brasiliana stia strumentalizzando la situazione per guadagnare notorietà. Una posizione inizialmente sposata anche da Morra salvo poi cambiare idea parlando con le dirette interessate. "Ma sei folle? Eri con noi e dicevi che avevamo ragione e che la pensavi come noi", dichiara l’influencer milanese che ha puntato il dito contro il coinquilino. Morra dal canto suo si è immediatamente giustificato: "Ho cambiato idea, ho sbagliato e ho cambiato idea. Posso ripensarci?".

Parole che hanno lasciato basito Zorzi che ha poi concluso: "Non puoi non tenere una posizione. Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia con te che fai questi ragionamenti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

10 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154