Tiki Taka

Wanda Nara: "Marotta sincero, mi piace"

A Tiki Taka le sensazioni della moglie-agente di Mauro Icardi sull'incontro avuto con il nuovo ad dell'Inter

Condividi
"Ho incontrato Marotta e mi sembra una persona sincera". A dichiararlo è Wanda Nara, che durante la puntata di Tiki Taka in onda domenica 27 gennaio ha espresso le sue prime sensazioni su Giuseppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell'Inter.

La moglie-agente del capitano nerazzurro Mauro Icardi ha confermato l'incontro avuto con il dirigente, rivelando di essersi subito trovata bene: "È proprio quello di cui abbiamo bisogno - spiega Wanda nel programma condotto da Pierluigi Pardo - Lui è uno che ti guarda in faccia e ti dice la verità. E nel calcio non siamo abituati a questo".

Inevitabili le domande sul rinnovo del contratto di Icardi, sul quale però la donna rimanda qualsiasi accordo: "Non abbiamo proprio parlato di cifre. L'Inter adesso ha altre priorità, Mauro rimane comunque il capitano di questa squadra ma in questo momento preferisce aiutare i compagni e lasciare tutto il resto da parte".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 gennaio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154