TIKI TAKA

Wanda Nara confermata a Tiki Taka

Nonostante il passaggio di Mauro Icardi al Psg, la showgirl continuerà la sua esperienza nel salotto di Pierluigi Pardo

Condividi
"Ma se Icardi dovesse andare a Parigi, ti rivedremo qui in trasmissione?" La domanda era stata sollevata da Giuseppe Cruciani nel corso della puntata di Tiki Taka in onda domenica 1 settembre, quando ancora la trattativa per portare l'attaccante argentino a Parigi non era ancora chiusa.

Dopo la chiusura del mercato, però, la risposta è arrivata direttamente dal padrone di casa Pierluigi Pardo, che ha spiegato: "Come già espresso alla Direzione confermo che se la vertenza legale tra Inter e Icardi fosse proseguita non me la sarei sentita di condurre il programma con Wanda parte del cast fisso, per logici motivi di equidistanza verso tutte le parti in causa. Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato, da parte mia c'è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione".

Appuntamento dunque fissato per domenica 15 settembre, quando anche la Serie A tornerà in campo dopo la pausa per lasciare spazio alle nazionali.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154