TIKITAKA

Wanda Nara: "Arrivano offerte, ma Icardi resta all'Inter"

La moglie-agente del centravanti argentino non ha dubbi sul futuro del calciatore

Condividi
"Tutti continuano a dire che Icardi andrà via. Io sono un po' scocciata di spiegare che resterà all'Inter". Nel corso della puntata di Tiki Taka in onda domenica 12 maggio, Wanda Nara sbotta e mette ancora in chiaro la posizione di Mauro Icardi in merito al suo futuro calcistico: "Nonostante il mercato non sia ancora aperto, sono già arrivate diverse offerte - spiega la showgirl argentina - La verità è che tutti vorrebbero Mauro nella propria squadra, ma lui rimarrà all'Inter. Questo è quello che vuole".

Di fronte alle dichiarazioni di Wanda Nara, alcuni degli opinionisti della trasmissione rumoreggiano, come Cruciani: "Nel calcio di oggi la certezza non c'è mai, bisognerà vedere cosa succede". Ma la moglie-agente del centravanti nerazzurro continua per la sua strada e conferma: "I migliori allenatori lo vorrebbero. Perciò, anche se dovesse arrivare Conte all'Inter, non credo che la penserebbe diversamente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154