TIKI TAKA

Telese contro Cristiano Ronaldo: "Ridi, pagliaccio"

Dopo il discusso sfottò del portoghese nei confronti di Florenzi, il giornalista non le manda a dire

Condividi
"Ridi, pagliaccio". Il giornalista Luca Telese non usa mezzi termini nell'analizzare il comportamento di Cristiano Ronaldo durante Roma-Juventus, con il portoghese che in un momento di particolare tensione si è rivolto al capitano Alessandro Florenzi, etichettandolo come "troppo piccolo per parlare".

Un gesto che non è passato inosservato e al quale lo stesso Florenzi ha risposto siglando la rete che ha sbloccato il match in favore dei giallorossi. "Grande godimento perché a prescindere dal risultato è stata una bellissima partita, molto aperta - ha poi dichiarato Telese a Tiki Taka - Ma questa partita riserva anche una lezione importante: il campione sovrastimato, sopravvalutato, col sorriso di plastica, che si è permesso di andare da Florenzi a fargli il gesto della paperella è stato punito".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154