Mediaset Infinity logo
Tiki Taka
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tiki Taka
Tiki Taka
18 febbraio 2019

Le lacrime di Wanda Nara: "L’Inter è la nostra famiglia”

Intervista esclusiva a Tiki Taka: Wanda Nara si commuove parlando di Moratti e spiega la sua versione sullo stallo tra l'Inter e Mauro Icardi

Condividi:

“A Mauro hanno tolto una gamba. Mostra la maglia con orgoglio, gioca con orgoglio e non ha mai pensato a nessun discorso legato al denaro”. Wanda Nara racconta in un’intervista esclusiva a Pierluigi Pardo, a Tiki Taka, la reazione sua e di suo marito Mauro Icardi dopo che l’Inter ha tolto la fascia da capitano al giocatore. “La fascia l’ha sempre portata con orgoglio facendo di tutto per onorarla”, spiega Wanda Nara, ricordando come non sia stato facile per Mauro Icardi raccogliere l’eredità di Zanetti. E quando Pardo chiede all’agente se avesse avuto delle avvisaglie sulla decisione del club, Wanda Nara risponde: “No, è stata una sorpresa. Siamo sempre in contatto con l’Inter, eppure l’ho saputo tramite Twitter”. Poi le lacrime ricordando la telefonata con Moratti. “Per noi l’Inter è la nostra famiglia”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.